Sarò Regina

La vita di Kate Middleton come me l'ha raccontata lei

pp. 144, 1° ed.
978-88-454-2491-5
La love-story del secolo
nelle cronache di una giornalista.
Di vero c’è tutto: articoli,
testimonianze, ricerche.
Di fi ction, soltanto una cosa:
la voce di Kate.
Intrigante come una confi denza.
Divertente come il gossip.


“Will you
marry me?”

Tutto quello che volete sapere e non ho ancora detto: l’incontro con il Principe, il primo bacio, la nostra prima volta. Tutti i momenti più intimi del fi danzamento, e poi quel giorno in cui Lady D mi salvò la vita...

IN LIBRERIA IL 23 MARZO

Il 29 aprile 2011 è una data epocale per la Corona britannica e la cronaca rosa internazionale: nasce Lady Catherine, prima principessa borghese nella storia del Regno Unito e consorte del futuro re William V d'Inghilterra. Dalla sua prima apparizione pubblica al fianco del figlio di Charles e Lady D, sono trascorsi sette anni, ma è tutta la vita che Kate aspetta questo momento. Da quando, quel 29 luglio 1981, sua madre restò incollata alla tv per il matrimonio mediatico più seguito nella storia della televisione, quello tra Charles d'Inghilterra e Diana Spencer. Nel pancione di Carol, il cuoricino di Kate batte più forte. Biografia, gossip, testimonianze e un pizzico di fantasia, Sarò Regina racconta la storia di Kate Middleton, dall'infanzia in campagna fino all'università dove conosce il principe: l'incontro, la convivenza, le gioie e i dolori di un amore regale. Infine, l'anello. Il sogno di bambina che diventa realtà. Perché tutte le donne, una volta nella vita, hanno sognato di sposare il principe azzurro.

Ecco chi è la prinicipessa Kate - STYLE.IT


Autore

giornalista e fotografa giramondo ha scritto di viaggi e costume per le principali testate italiane. Per il settimanale «Diva e Donna» ha monitorato le vicende dei reali d'Inghilterra, finendo per appassionarsi. In particolare, ha seguito giorno per giorno la Kateide, la storia di Kate Middleton, futura regina borghese del Regno Unito. Globe-trotter instancabile, ha pubblicato Il manuale della viaggiatrice e Il piccolo libro verde del viaggio. Il suo sito è www.federicabrunini.com.