Un’alba di Onice

Un’alba di Onice


pp. 432, 1° ed.
9788845412868

Se hai amato libri come Una corte di spine e rose, The folk of the air e Blood and Ash questo è sicuramente il libro adatto a te!
Un'alba di Onice è il primo libro di una trilogia che ci porta nei Regni delle Sacre Gemme, in una guerra dove amore e odio si incontrano e si scontrano più volte, dando vita a nuovi sentimenti.

Mappa di "Un alba di onice"

Cosa troverai nel libro

Copertina "Un alba di Onice"

Per salvare la vita del fratello, Arwen Valondale ha rinunciato a tutto: al suo villaggio nel regno di Ambra, alla madre e alla sorella, alla libertà. Ora il suo destino è nelle mani dell'uomo che ha sempre odiato, del mostro di cui le hanno insegnato ad avere paura: re Kane Ravenwood, crudele sovrano del regno di Onice. Sola e lontana da tutto ciò che conosce, Arwen è rinchiusa nelle segrete della fortezza di Shadowhold, dove è costretta a mettere le sue rare doti di guaritrice al servizio dell'esercito nemico. Non sembra esserci speranza di fuggire dal castello, se non stringendo amicizia con un prigioniero tanto affascinante quanto subdolo, con il rischio di perdersi nel grigio ardesia dei suoi occhi. Mentre la guerra nelle terre di Evendell si fa sempre più sanguinosa i confini tra giusto e sbagliato, vero e falso diventano sempre più sfumati, anche le convinzioni di Arwen cominciano a sgretolarsi: per salvarsi sarà costretta a fare i conti con se stessa e con i dubbi del suo cuore tormentato, tirando fuori un coraggio che non immaginava di possedere.
Perché a Onice niente è come sembra, e mai come in questo caso l’amore potrebbe rivelarsi il più letale dei sentimenti.

I protagonisti


Arwen, una splendida guaritrice inconsapevole del suo potereARWENInterior Illustrations by Merwild © 2023 by North Clark, Inc.

Kane, un re malvagio e ambiguo che nasconde un segretoKANEInterior Illustrations by Merwild © 2023 by North Clark, Inc.

 

 

 

Autore

vive a Los Angeles, dove lavora come sceneggiatrice per il cinema. Nel tempo libero legge moltissimo, guarda film e si dedica ossessivamente a risolvere puzzle e rompicapi. Da perfetta californiana, ama passeggiare nella natura, fare brunch e rovistare nei mercatini delle pulci. È seguitissima su Instagram (@kategoldenauthor) e TikTok (@kate_golden_author), dove pubblica contenuti e anticipazioni sui suoi prossimi libri. Un’alba di Onice, il suo romanzo d’esordio, è il primo volume della trilogia The Sacred Stones.